Ambra posta una foto su Barletta sporca, per lei pioggia di offese

Ambra nei giorni scorsi è stata a Barletta con il suo spettacolo teatrale “Tradimenti”.

Durante una pausa ha fatto una passeggiata sul lungomare di Barletta che era pieno di spazzatura.

Evidentemente colpita da quell’immagine, ha scattato una foto e poi l’ha postata su Instagram accompagnandola con la seguente didascalia: «La natura e l’uomo. Non posso proprio capire mi auguro che anche le loro case siano così, che loro ‘dentro’ siano fatti di questo schifo. Una delle tante cose che per fortuna non sono disposta a capire e tollerare.#loschifo #imbarazzante #instaschifo».

A quel punto i commenti si sono sprecati e se c’è chi ha condiviso il suo pensiero c’è stato anche chi, in tanti, per la verità l’hanno offesa e criticata per aver sottolineato di Barletta solo un aspetto poco piacevole.

C’è anche chi è arrivato a minacciarla.

Dunque, da un lato tanti like e dall’altro una pioggia di commenti negativi.

C’è chi ha commentato così: «Perché accanirsi sull’immagine di Barletta andando a scovare questo angolo chissà dove? Non credo che Roma sia diversa…» o, ancora «Grazie perla bella pubblicità che ci fa @ambraofficial noi barlettani sappiamo benissimo i nostri problemi e li combattiamo tutti i giorni, la nostra città ha fatto dei gran passi avanti che lei non conosce quindi per favore eviti queste foto!! Le assicuro che la nostra città non rimane in silenzio!!!» e c’è chi si è sentito così offeso che le ha scritto: «Ma tu che ne sai di questa città? Tornatene da dove sei venuta, nella tua vita da ricconi, ridicola».

Comunque la si sia voluta prendere il comune di Barletta ha risposto in modo positivo, infatti, dopo qualche giorno il lungomare è stato pulito.

E Ambra dal canto suo ha risposto così: « Io vi dico soltanto GRAZIE….. bisogna FARE. Il risultato è quello che conta. Quest’estate andrò in vacanza a Barletta.