George Michael, sorprende tutti l’immensa eredità ai figli dei suoi migliori amici

George-Michael-ricoverato-ultime-notizie-stato-di-salute

Una decisione che farà molto discutere quella di George Michel che avrebbe deciso nel suo testamento di lasciare parte del suo consistente patrimonio ai figli dei suoi migliori amici.

George Michael aveva un patrimonio personale di 125 milioni di euro ed era considerato uno degli uomini più ricchi del Regno Unito.

Il famoso cantante morto per un infarto, probabilmente dovuto all’uso spropositato di droghe, il giorno di Natale lascerà parte della sua eredità alle due sorelle Melania e Yiodia e al suo compagno Fadi Fawaz con quale era legato dal 2012.

Sembra però che tra gli eredi di uno dei cantanti in assoluto più famosi al mondo ci siano anche Bluebell Madonna, figlia dell’ex Spice Girls Geri Halliwell, Roman e Harley Moon Kemp, figli di Martin Kemp degli Spandau Ballet e dell’ex moglie Shirley Holliman, e James Kennedy, figlio dell’amico di infanzia di George Michael, Andros Georgio, e suo figlioccio.

Proprio il figlio di Andros Georgio ha scritto su Facebook il seguente bellissimo messaggio: “Riposa in pace George.  Sono affranto e disperato perché non ci siamo sentiti in questi ultimi anni. E’ da tanto che non parliamo più, e adesso non posso credere che sia successo tutto questo… Ti prego: guardami da lassù. E goditi il Paradiso. Ti amo”.