George Clooney a marzo papà di due gemelli

La notizia è ghiotta, George Clooney a marzo diventerà papà, infatti il quotidiano libanese Daily Star ha diffuso la bellissima notizia specificando che la nascita sarà doppia perché la bellissima avvocatessa è incinta di due gemelli.

La coppia si sposò nel 2014 e da allora è sempre apparsa in pubblico sorridente e innamorata anche se spesso sono circolate notizie delle loro frequenti crisi tutte poi rientrate.

 

La maggior parte dei loro litigi pare dipendesse proprio dal desiderio di maternità di lei e del netto rifiuto di lui ma, a detta del Daily Star, il bellissimo George ha cambiato idea.

 

Non è poi di molto tempo fa la notizia che George Clooney e Alamuddin avessero deciso per l’inseminazione artificiale.

La verità ancora non la si conosce ma la notizia della gravidanza della avvocatessa pare vera anche se i diretti interessati, al momento, non hanno né smentito né confermato.

La coppia si è sempre mostrata molto discreta anche perché spessissimo sono venute fuori notizie sulla omosessualità di George Clooney e che il matrimonio con Alamuddin fosse solo una copertura.

A marzo si saprà se la notizia della gravidanza è vera o no , ma ben presto il pancione comunque dovrebbe cominciare a crescere.