Momenti drammatici in diretta tv, il famoso mago si spara in bocca ma il numero non riesce

David Blaine è molto famoso in America per i suoi numeri da prestigiatore.

I suoi sono numeri che fanno sempre stare con il fiato sospeso e, fino all’ultimo, i telespettatori o chi assiste in sala al numero teme che qualcosa possa andare storto perché sono sempre spettacoli al limite.

L’ultimo che ha proposto non è stato da meno ma, questa volta, le cose sono andate davvero male.

Il numero consisteva nello spararsi in bocca ma avendo, sempre in bocca, come protezione una coppetta che avrebbe dovuto frenare il proiettile.

Questo spettacolo Blaine l’ha tenuto durante lo spettacolo Beyond Magic.

E’ accaduto, però, che qualcosa non è andato per il verso giusto e la protezione fatta di metallo e gomma non ha retto il colpo del proiettile che gli è arrivato in gola.

David Blaine ha così raccontato quello che gli è accaduto: “Il tempo ha cominciato ad andare avanti lentamente. Quando la pallottola ha colpito la coppa, ho avvertito l’impatto in fondo alla gola. Ero sicuro che il proiettile mi avesse attraversato il cranio e che fossi morto. Mi sono reso conto del dolore che provavo e sono tornato in me, mi sono reso conto di essere vivo” .

Per fortuna l’illusionista ha riportato solo una lacerazione alla gola e, dopo il grande spavento ha già dichiarato che il numero sarà riproposto con accorgimenti più adeguati.