Terribile incidente frontale in via Cozze nei pressi di Conversano due feriti gravi

Lecce, uomo evade arresti domiciliari, esce di casa ma viene investito mentre attraversa la strada Nelle prime ore di stamane un uomo che era agli arresti domiciliari è uscito di casa ma è stato investito mentre sulle strisce pedonali attraversava la strada. Il singolare evento è avvenuto a Lecce alle prime ore di stamane. L’uomo che è stato travolto dall’auto ed è agli arresti domiciliari si chiama G.C. ed ha 61 anni. L’uomo è stato investito da un ragazzo di 26 anni che era alla guida di un Opel Corsa. L’evento è avvenuto a Lecce alle 6 di stamane in viale della Repubblica. L’uomo è stato subito soccorso e trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce dove i medici lo hanno medicato e gli hanno riscontrato diverse fratture. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale.

Nelle prime ore di stamane una Mercedes e una Fiat si sono scontrati frontalmente nei pressi della stazione di servizio IP in via Cozze a Conversano.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno prestato soccorso ai due conducenti feriti gravemente.

Le due persone sono state trasportate d’urgenza al vicino ospedale ed i medici hanno riferito che non sono in pericolo di vita.

I carabinieri di Conversano stanno indagando sulle cause che hanno determinato il terribile incidente.