Mara Venier svela le raccomandazioni di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo

Mara Venier è stata ospite per circa 30 minuti a “L’Arena” trasmissione condotta da Massimo Giletti.

La Venier ha in particolare ha parlato della sua grande amica Maria De Filippi.

La famosa conduttrice ha così commentato la sua amicizia con la De Filippi: “Ci sono tante affinità che mi legano a Maria, al di là del rapporto lavorativo”.

Poi la Venier ha voluto mandare il suo personale bocca al lupo alla cara amica per la conduzione del prossimo festival di Sanremo: “Maria farà un grande Festival. Si divertirà moltissimo. Credo Maria ci abbia pensato molto, perché le trattative sono iniziate ad agosto. Ha chiesto consiglio al marito. Lei ha sempre un profilo molto basso, fa sempre un passo indietro. E io trovo che questo sia il suo bello. Non è mai una conduttrice che primeggia. Lei cerca sempre di dare spazio agli altri, però poi interviene in un momento preciso in cui serve il suo intervento e riesce a sparigliare”.

Mara ha svelato che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono ancora innamoratissimi: “Nelle ultime 4-5 puntate (della sua conduzione di Domenca In, ndr) io volli fortemente Maurizio ospite. La cosa che mi colpiva è che Maria mi chiamava 3-4 volte al giorno per dirmi ‘Mi raccomando, Mara. Fallo bere, fallo sedere’. L’attenzione di Maria nei confronti del marito è incredibile… Un giorno parlandole mi ha detto: ‘Sai, Mara, Maurizio è il centro della mia vita’. E’ un po’ quello che Nicola è per me, le attenzioni che lei ha sono le stesse che ho io. Qualche anno fa non è stato bene e gli ho detto di non fumare.”

“L’amore ci fa diventare un po’ come delle badanti, senza offesa per i nostri mariti che sono un po’ più grandi di noi”.