Diretta partita Inter–Udinese Wiziwig streaming gratis: live oggi su Sky Go e Premium Play

Diretta-partita-Inter – Udinese-Wiziwig-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go- e-Premium-Play

L’assassino torna sempre sul luogo del delitto e così i nerazzurri oggi ritornano al “Meazza” dopo  la disfatta di quattro giorni contro l’Atalanta partita persa dopo aver dominato in lungo e in largo.

Oggi in tribuna direttamente dalla Thailandia ci sarà Eric Thoir a guardare la sua Inter in attesa del Consiglio di Amministrazione di sabato.

La squadra allenata da Mazzarri ha la peggiore media casalinga degli ultimi dieci anni con soli sette vittorie sei pareggi e due sconfitte.

Il problema secondo l’allenatore Mazzarri è l’attacco che non riesce ad essere prolifico e ha sfruttare le numerose occasioni che la squadra riesce a produrre.

Oggi sull’altra sponda i nerazzurri troveranno l’Udinese già capace di castigare la squadra di Milano ai quarti di Tim Cup 2014.

La squadra friulana certamente  non sta disputando una delle migliori sue stagioni in assoluto anzi ha bisogno di punti per raggiungere posti più tranquilli in classifica.

L’Inter punta decisamente al quarto posto  in classifica occupato dalla Fiorentina che consentirebbe ai nerazzurri di tornare dalla porta principale in Europa ma per farlo deve tornare a vincere e deve recuperare dai viola ben quattro punti in graduatoria.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme visibili solo per abbonati di Sky calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi via web al sito  www.livescore.it

La radiocronaca potrà essere ascoltata sulle frequenze Rai e diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone  e tablet con sistema operativo Android e pc portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere guardata in diretta su Rojadirecta e Wiziwig siti dove è possibile seguire la gara anche con commento in italiano ed in HD.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match tra Inter e Udinese.

Ritorna all’Inter al centro della difesa dopo tre giornate di stop Juan Jesus che prenderà il posto di Hugo Campagnaro, ancora in campo Ranocchia che pian piano sta recuperando un posto fisso in squadra e forse anche in nazionale.

L’Udinese riproporrà in porta il giovane Scuffet che sta dimostrando di essere più di una promessa.

In attacco agirà da solo Totò Di Natale che sarà supportato sulla tre quarti da Pereyra.

Guidolin non potrà contare su Basta squalificato.

Ecco le probabili formazioni di Inter e udinese che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio Meazza di Milano:

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Badu, Yebda, Gabriel Silva; Pereyra; Di Natale. All.: Guidolin.