Ballando con le Stelle, gelo in sala per una battuta sulla Celentano e Milly Carlucci, la reazione immediata della Celentano

 

“Ballando con le stelle” è un programma di grandissimo successo che va in onda su rai uno ormai da tante stagioni.

Il programma è magistralmente condotto da Milly Carlucci che quest’anno, per la prima volta, ha deciso di esibirsi in prima persona in una performance ballerina.

Milly Carlucci ha eseguito un tango che le ha fatto guadagnare uno scrosciante applauso da parte del pubblico in sala.

Dopo l’esibizione che è stata apprezzatissima da tutti i presenti, è arrivato Valerio Scanu, che ha un ruolo ben preciso, raccontare ciò che accade in trasmissione e ha detto così: “Milly c’è posta per te, è arrivato un tweet di Alessandra Celentano che dice Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. non ammessa al serale”.

In sala è calato un silenzio molto imbarazzante e Milly Carlucci ha commentato così “va bene, molto carino”.

E’ evidente che Valerio Scanu ha voluto semplicemente fare una battuta richiamandosi a ciò che accaduto durante la trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi quando, questo commento è stato davvero fatto dalla Celentano su una ragazza di Amici e che è stato preso malissimo da tutti quelli che hanno visto e seguito il programma.

Ma questa volta che Alessandra Celentano non ha commentato in alcun modo l‘esibizione della Carlucci  ha subito smentito con un tweet dicendo così “Mai fatto un tweet su “Ballando con le stelle” né tantomeno sull’esibizione della sig.ra Carlucci”.