Stefano De Martino a SElfie afferma: “La mamma di Belen al matrimonio piangeva perché mi stava per sposare”, la reazione di Belen e quella dello studio

 

Stefano De Martino non perde occasione per lanciare frecciatine a Belen e così, anche durante l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano non si è smentito.

Si parlava di una donna che voleva intervenire sul suo viso, ringiovanendolo, in occasione del matrimonio della propria figlia e, a risultato ottenuto grazie allo staff di Selfie,  Iva Zanicchi ha esclamato “sarà un giorno bellissimo e piangerai tantissimo”.

Subito è intervenuto Stefano il quale ha esclamato:”Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano … Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”.

Questa affermazione ha scatenato l’ilarità da parte de pubblico in sala e Simona Ventura ha voluto smorzare i toni visto che Belen ha subito negato e ha affermato: “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare”.

Belen è uscita dallo studio scuotendo la testa per negare il tutto.