La sua storia ha commosso il mondo non ce l’ha fatta il piccolo Bradley Lowery le lacrime del suo inseparabile amico l’attaccante Jemain Defoe

E’ morto a soli 6 anni dopo aver lottato per un lungo periodo contro una malattia incurabile. A 6 anni è andato via il piccolo Bradley Lowery inseparabile amico del famosissimo attaccante inglese Jemain Defoe.

Il neo attaccante del Bournemouth era diventato amico inseparabile di Bradley Lowery perché il piccolo era tifosissimo della sua ex squadra, il Sunderland.

La notizia della morte del piccolo è stata diffusa direttamente dalla famiglia. Il bimbo era diventata la mascotte del Sunderland.

German Defoe, subito dopo aver  visitato il piccolo, aveva postato sui social il commovente seguente messaggio: “Mi ha messo addosso le coperte, voleva solo essere coccolato. Non voleva che andassi via, l’ho abbracciato e si è addormentato. Sua madre, scherzando, mi ha detto che sarei dovuto rimanere tutta la notte e allora le ho risposto ‘Qualcuno chiami David Moyes e gli dica che non posso giocare nel weekend’. E’ stato speciale”.