Bud Spencer ricoverato: ultime notizie stato di salute

Bud-Spencer-ricoverato-ultime-notizie-stato-di-salute

Il noto attore  Carlo Pedersoli conosciuto da tutti con il suo nome d’arte Bud Spencer stamane è stato ricoverato in un ospedale di Roma.

La notizia è stata pubblicata prima da un giornale in Germania “Bild”, dove l’attore ottantaquattrenne è famosissimo e poi ha avuto eco anche in Italia.

Bud Spencer in questi giorni doveva visitare alcune città tedesche per promuovere il suo nuovo libro dal titolo “Mangio ergo sum” che uscirà sia in Germania che in Italia questa estate ma ha dovuto rinviare il tour per l’improvviso ricovero di stamane.

Il figlio di Bud Spencer, Giuseppe Pedersoli, ha subito smentito le voci che circolavano nella mattinata di oggi sullo stato molto precario di salute del padre tanto da mettere a repentaglio la vita.

Giuseppe Pedersoli, ha affermato che il ricovero è stato necessario perchè il padre ha la pressione bassa ed è anemico e fin quando i valori non si stabilizzeranno sarà sotto controllo dei medici di un noto  plesso ospedaliero di Roma che per la privacy non è stato indicato il nome.

E’ possibile che Bud Spenser possa uscire dall’ospedale già  stasera o nella tarda mattinata di domani e che si concederà un breve periodo di riposo nella sua residenza romana prima di ricominciare il suo tour per la promozione del suo nuovo libro.