Roma-Atalanta hahasport streaming gratis: risultato live oggi in tempo reale su www.diretta.it

Roma-Atalanta-hahasport-streaming-gratis-risultato-live-oggi-in-tempo-reale-su-www.diretta.it

Tanta attesa oggi per il posticipo della trentaseiesima giornata di campionato di serie A tra Roma e Atalanta che si giocherà in notturna alle ore 20,45 allo stadio “Olimpico” di Roma (il risultato della gara potrà essere seguito in tempo reale su www.diretta.it  ).

Una vittoria della squadra guidata da Rudi Gracia e la conseguente sconfitta del Napoli in casa contro la Lazio potrebbe significare la matematica certezza del secondo posto in classifica e la partecipazione diretta alla prossima Champions League.

La Roma oggi però dovrà fare a meno di numerosissimi assenti come Destro fermato dal giudice sportivo in seguito alla prova tv per la manata rifilata a Cagliari al difensore Astori e a Pjanic e Florenzi anch’essi appiedati dal giudice sportivo.

I giallorossi non potranno contare anche sulla presenza del pilastro difensivo Benatia che si è infortunato e ne avrà per più di un mese, dell’olandese Strootman e del terzino Balzaretti che non ancora giocato una partita nel 2014.

Ma la squadra giallorossa sa come poter far fronte a queste numerose defezioni soprattutto grazie ad un motivatore come l’allenatore Garcia che è stato l’autentico artefice del miracolo giallorosso di questa stagione.

L’Atalanta stasera di certo però non farà la vittima predestinata dopo essersi tirata fuori dalle zone calde della classifica con una strepitosa serie di cinque vittorie consecutive i bergamaschi ora puntano a regalare qualche altra bella soddisfazione al proprio pubblico.

Oggi nell’Atalanta non ci sarà il trequartista tascabile Moralez e per la squadra di Collantuono è una frave perdita vista l’imprevedibilità che il giocatore riesce a dare alla squadra.

Il risultato della partita potrà essere consultato dal sito www.diretta.it in tempo reale.

In diretta tv la partita potrà essere seguita sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium.

In streaming la gara potrà essere visibile scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc.

Sempre in streaming ma gratis sraà possibile visionare la gara dal sito hahasport.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno oggi in campo:

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 2 Toloi, 5 Castan, 46 Romagnoli, 11 Taddei, 16 De Rossi, 44 Nainggolan, 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho. (1 Lobotn, 28 Skorupski, 33 Jedvaj, 3 Dodò, 35 Torosidis, 20 Bastos, 94 Ricci, 95 Mazzitelli, 99 Berisha). All.: Garcia.

ATALANTA (4-4-2): 47 Consigli, 29 Benalouane, 33 Yepes, 3 Lucchini, 28 Brivio; 20 Estigarribia, 21 Cigarini, 8 Migliaccio, 10 Bonaventura; 91 De Luca, 19 Denis. In panchina: 37 Sportiello, 93 Nica, 2 Stendardo, 6 Bellini, 77 Raimondi, 5 Giorgi, 17 Carmona, 18 Baselli, 90 Kone, 7 Livaja, 9 Bentancourt. All. Colantuono.