Parla la vedova della star della musica mondiale suicidatasi 7 giorni fa, “ho perso l’eroe dei miei figli”

 

Talinda, moglie di Chester Bennington frontman della famosa band dei Linkin Park, dopo 7 giorni dal suicidio del suo uomo ha postato un lungo e commovente messaggio sui social.

La donna ha scritto che: “Una settimana fa io ho perso la mia anima gemella e i miei figli il loro eroe, il loro papà. Abbiamo avuto una vita da favola che adesso si è trasformata in una brutta tragedia shakespeariana. Come posso andare avanti? Come posso raccogliere i pezzi della mia anima devastata? L’unica risposta che sono stata capace di darmi è stata quella di crescere i nostri figli con ogni grammo d’amore mi sia rimasto”.

Poi la donna ha avuto anche un pensiero per i tanti fan del marito: “Voglio che la comunità nella quale vivo e tutti i fan sappiano che sento il loro amore. Sentiamo questa perdita come la sentite voi. I miei bambini sono troppo piccoli per aver perso il loro padre, e so che tutto quello che state facendo contribuirà a tenere vivo il suo ricordo. Possa Dio benedirci e aiutarci a cercare conforto l’un l’altro quando saremo tristi. Chester avrebbe voluto che lo facessimo. Riposa in pace, amore mio, per sempre la signora Talinda Bennington”.