Diretta oggi Varese-Bari wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Varese-Bari-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Allo stadio Franco Ossola di Varese il Bari  è chiamato ad un’altra maiuscola impresa oggi pomeriggio alle ore 15,00 (in diretta streaming Wiziwig) contro la squadra di casa per la trentaquattresima giornata di campionato di serie B.

Le due squadre sono appaiate in classifica a 43 punti e non sono ancora salve matematica ed una serie di passi falsi potrebbe farle  ripiombare in piega bagarre retrocessione.

Il Bari sta vivendo un momento splendido della sua stagione, non perde da sei incontri con quattro vittorie e due pareggi consecutivi e soprattutto con delle prestazioni di altissimo livello come l’ultima contro l’Empoli, seconda in classifica.

La prossima settima la città di Bari che ha riscoperto l’amore verso la squadra riempiendo letteralmente il San Nicola, solo nell’ultima partita erano presenti allo stadio di Bari ben ventimila spettatori,  saprà il destino della società di calcio.

Il giorno 18 aprile per le sorti del calcio a Bari sarà una giornata importantissima perché è prevista l’asta per la vendita del titolo sportivo barese.

Voci parlano di possibili acquirenti Turchi, Russi e Arabi bisognerà aspettare solo altri sei giorni per sapere chi effettivamente sarà il nuovo proprietario del Bari Calcio.

Ora però la squadra si deve concentrare sulla partita contro il Varese che ha un ottimo impianto di gioco e che nelle ultime quattro partite ne ha vinte due, pareggiandone una e perdendone un’altra.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito in diretta internet sui siti www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo Android e su pc portatili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis il match potrà essere seguito su Rojadirecta e Wiziwig ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Varese: la squadra lombarda potrà contare su Trevisan e Blasi. Mister Sottili schiererà la squadra con il modulo 4-2-3-1 tanto caro a Rafa Benitez del Napoli.

Bressan sarà l’estremo difensore, sulle fasce saranno utilizzati Flamozzi e Trevisan, Ely e Corti saranno schierati al centro della difesa, la coppia dei centrocampisti centrali sarà formata ds il rientrante Blasi e Zecchin sulla trequarti spazio a Neto Pereira, Oduamadi e Di Roberto in avanti agirà il bomber Pavoletti.

Qui Bari: Mister Alberti non potrà contare sul forte esterno Nadarevic e su Chiosa vittime di infortuni durante gli allenamenti settimanali.

Alberti schiererà il suo Bari con il modulo 4-3-3- con in porta il bravo portiere Guana,  Sabelli e Calderoni aggrediranno le fasce, al centro della difesa il duo sarà composto dall’affiatata  coppia Ceppitelli-Polenta a centro del campo saranno schierati il fortissimo Sciaudone autore di uno splendido gol contro l’Empoli di Romizi e Fossati, in avanti oltre a Galano autentico pilastro della squadra biancorossa, ci saranno il portoghese Joao Silva e Defendi.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo del Varese e del Bari:

VARESE (4-2-3-1) Bressan; Flamozzi, Ely, Corti, Trevisan; Blasi, Zecchin; Di Roberto, Neto Pereira, Oduamadi; Pavoletti. All. Sottili

BARI (4-3-3) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Fossati; Galano, Joao Silva, Defendi. All. Alberti