Noto Ingegnere festeggia con la compagna il suo compleanno in discoteca, la coppia viene brutalmente picchiata da quattro buttafuori

Un noto ingegnere torinese è stato brutalmente picchiato da quattro buttafuori in una nota discoteca del capoluogo piemontese.

Il locale dove è avvenuta l’aggressione si trova in corso Moncalieri a Torino.

A raccontare l’accaduto è lo stesso ingegnere Giancarlo Pratis che ha riferito che l’aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorso nei pressi dei bagni del locale.

“Non mi è mai successo nulla del genere in anni che frequento le discoteche. Era la sera del mio compleanno e abbiamo deciso di concluderla in quel locale. Abbiamo preso un tavolino nel privé. Mentre mi trovavo davanti al bagno per aspettare la mia fidanzata, un buttafuori mi ha spinto in un angolo e hanno messo tavoli di traverso. In tre mi hanno caricato di botte. Hanno preso a sberle anche la mia fidanzata Tania e altre due ragazze. Quando ho alzato le mani in segno di resa una quarta persona si è avvicinata e mi ha tirato un calcio in faccia. E’ una cosa vergognosa. Ho rischiato la vita, mi è andata bene. Erano presenti una dozzina di testimoni. Quando sono uscito sono anche stato minacciato. Preciso che non ero ubriaco”.