Diretta oggi Roma-Atalanta wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Roma-Atalanta-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 20,45 la Roma (in diretta streaming su Wiziwig) si gioca le residue possibilità di agganciare in testa la classifica all’Olimpico contro l’agguerrita Atalanta di Colantuono.

Il match di stasera, valido come anticipo della trentatreesima giornata di campionato di serie A, vedrà una Roma che vorrà a tutti i costi l’intera posta in palio in modo da mettere pressione alla Juventus che disputerà il suo incontro lunedì prossimo riportandosi a sole 5 lunghezze di distacco dai bianconeri a cinque partite dal termine del campionato con lo scontro diretto in programma.

L’Atalanta non verrà però a Roma in ricreazione ma cercherà di dare un’ulteriore soddisfazione ai propri tifosi a un campionato già ricco di grandi risultati e che si ricorderà per una bellissima serie di cinque vittorie consecutive.

I bergamaschi coltivano in gran segreto ancora un sogno quello di poter disputare la prossima edizione di Europa League ma per farlo per forza di cose dovranno ricominciare a vincere già da Roma.

La squadra giallorossa ha quasi ipotecato il secondo posto in classifica che significa partecipazione diretta alla Champions League e potrebbe essere già matematicamente conquistato se oggi battesse l’Atalanta e i cugini della Lazio domenica fermassero in casa il Napoli.

Il match di oggi come tutta la serie A sarà trasmesso in esclusiva sui canali digitali criptati di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.diretta.it e di www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet equipaggiati di Android e Pc fissi e portatili con Windows e Mac.

In streaming ma gratis la gara potrà essere seguita collegandosi al web ai seguenti siti Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta, ma non si sa se questi siti hanno acquistato legalmente la licenza o meno per trasmettere la gara di oggi.

Qui Roma Mister Garcia dovrà fare a meno di sei titolari squalificati Mattia Destro per le note vicende di Cagliari, Pjanic e Florenzi, l’allenatore della Roma non potrà contare anche su Balzaretti e Strootman infortunati da lungo tempo e del forte difensore Benatia che starà fermo per un mese per un infortunio patito a Cagliari.

Totti ci sarà, dopo un proficuo allenamento di rifinitura, il pupone ha rotto l’indugi e guiderà anche se non in perfetta forma l’attacco giallorosso.

Qui Atalanta: Mister Colantuono non potrà contare sul trequartista Maxi Moralez per il resto potrà contare sulla formazione titolare.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 2 Toloi, 5 Castan, 3 Dodò; 11 Taddei, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho A disp.: 1 Lobont, 28 Skorupski, 46 Romagnoli, 35 Torosidis, 20 Bastos, 95 Mazzitelli, 94 Ricci, 99 Berisha. All.: Rudi Garcia

ATALANTA (probabile): 47 Consigli; 29 Benalouane; 2 Stendardo, 33 Yepes, 28 Brivio; 20 Estigarribia, 21 Cigarini, 8 Migliaccio, 10 Bonaventura; 91 De Luca, 19 Denis A disp.: 37 Sportiello, 78 Frezzolini, 93 Nica, 3 Lucchini, 6 Bellini, 5 Giorgi, 77 Raimondi, 17 Carmona, 90 Kone, 18 Baselli, 7 Livaja, 9 Bentancourt. All.: Stefano Colantuono.