Diretta oggi Sampdoria-Inter wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Sampdoria-Inter-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 15,00, allo stadio “Marassi” di Genova (in diretta streaming su cricfree e Wiziwig) si affronteranno per la trentatreesima giornata di campionato la Sampdoria di Mihajlovic e l’Inter allenata da Walter Mazzarri.

Gara molto particolare per l’allenatore Sinisa Mihajlovic che incontrerà l’Inter squadra nella quale ha giocato gli ultimi due anni della sua prestigiosa carriera e dove ha iniziato ad allenare con il suo amico Roberto Mancini facendogli il vice per altri due anni.

Voci su un possibile approdo del serbo sulla panca dell’Inter erano circolate l’estate scorsa ma poi non se ne fece più nulla e la squadra nerazzurra dirottò su Walter Mazzarri.

Mihajlovic è stato l’artefice della strepitosa rimonta della Sampdoria.

Dai bassi fondi della classifica dove i blucerchiati erano caduti all’inizi della stagione, con sulla panca Elio Rossi, dopo il subentro del serbo la Samp ha inanellato una serie di risultati utili tanto da tirarsi fuori dalla palude della zona rossa  della graduatoria ed ora è riuscita a raggiungere a sei giornata dalla fine la matematica salvezza.

L’Inter deve a tutti i costi centrare il quinto posto in classifica attualmente in coabitazione con a rivelazione del campionato il Parma di Donadoni.

La squadra nerazzurra dopo il deludentissimo pareggio i n casa contro il Bologna scaturito in seguito ad una gara ricca di errori, ultimo dei quali quello dal dischetto di Diego Milito, deve cercare a tutti i costi di portar via da Genova il risultato pieno.

Un altro passo falso della squadra nerazzurra potrebbe pregiudicare l’approdo il prossimo anno in Europa League e la conferma come allenatore di Walter Mazzarri.

La partita di Genova sarà trasmessa in diretta in esclusiva televisiva sui canali di Sky e Mediaset Premium.

Il risultato potrà essere costantemente monitorato sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it dove quasi in tempo reale è possibile guardare anche le azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play.

In  streaming gratis sarà possibile vedere il match tra Sampdoria e Inter sui siti di Rojadirecta, Wiziwig e Cricfree.

Qui Sampdoria: Mister Mihajlovic non potrà contare sull’attaccante Gabbiadini e schiererà la squadra blucerchiata con il modulo 4-2-3-1. Con Da Costa fra i pali, De Silvestri e Regini sulle fasce al centro la coppia formata da Mustafi e Gstaldello, a centrocampo il duo sarà formato da capitan Palombo rigenerato dalla cura del serbo e da Renan , sulla trequarti agiranno Eder, Kristicic e Soriano, unica punta Maxi Lopez.

Qui Inter: Niente Samp per Jonathan  e Juan Jesus.Mister Mazzarri schiererà la sua formazione con il modulo 3-5-2 con Handanovic tra i pali al centro della difesa Andrea ranocchia, Walter Samuel e il portoghese Rolando, D’Ambrosio e Nagatomo agiranno sulle dasce a centrocampo fiducia ancora ad Hernanes che sarà assistito da Estaban Cambiasso e il giovane talento Kovacic in attacco Icardi affiancherà Palacio.

Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria e Inter che scenderanno in campo alle ore 15,00:

SAMPDORIA (4-2-3-1): 1 Da Costa, 29 De Silvestri, 8 Mustafi, 28 Gastaldello, 19 Regini, 5 Renan, 17 Palombo, 23 Eder, 10 Kristicic, 21 Soriano 7 Maxi Lopez

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 35 Rolando; 33 D’Ambrosio, 88 Hernanes, 19 Cambiasso, 10 Kovacic, 55 Nagatomo; 8 Palacio, 9 Icardi.