Diretta oggi Napoli-Lazio Wiziwig e Cricfree streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Napoli-Lazio-Wiziwig-e-Cricfree-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 13 aprile 2014, alle ore 15,00 (in diretta streaming potrà essere visionata su Wiziwig e Cricfree) allo stadio “San Paolo” di Napoli si troveranno di fronte per la trentatreesima giornata di campionato i partenopei allenati da Rafa Benitez e la Lazio di Edy Reja.

Partita  tra de squadre che a sei giornate dal termine del campionato hanno ancora da centrare i rispettivi obbiettivi.

Il Napoli deve puntare a conservare il terzo posto attualmente occupato in classifica, che significherebbe partecipare ai preliminari di Champions League dell’anno prossimo, dall’insidiosa Fiorentina distaccata 9 punti dai partenopei.

La Lazio punta al quinto posto in classifica distante solo due punti occupato dalla coppia Inter e Parma che significherebbe l’accesso alla Europa League.

Il destino delle due squadre è stato quest’anno molto simile partite entrambe per disputare un’annata piena di soddisfazioni e da altissima quota hanno subito per lo meno per Lazio dovuto ridimensionare le pretese.

Il Napoli è una squadra creata da mister Benitez per creare calcio e spettacolo, ma delle volte si espone troppo e subisce gol per ingenuità incredibili da vedere in serie A.

In molti addetti ai lavori ritengono che il modulo adottato da mister Benitez sia troppo offensivo  e bisognerebbe proteggere di più la difesa esposta troppo agli attacchi degli avversari.

Ma Rafa non è tecnico che cambia il suo credo calcistico il suo modulo è e sarà il 4-2-3-1 prendere o lasciare.

La Lazio dopo aver vinto la Coppa Italia l’anno scorso questa stagione ha dovuto cambiare l’allenatore per i risultati troppo deludenti.

Con il ritorno di Edy Reja sulla panca biancoazzurra un miglioramento sicuramente c’è stato dal punto di vista del gioco e dei risultati ma se l’anno prossimo il presidente Lotito non corre ai ripari con una massiccia azione di ringiovanimento della rosa la squadra della capitale sarà destinata ad un altro anno anonimo.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento del risultato in tempo reale potrà essere seguito sui siti www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming si potrà guardare la gara scaricando le apps di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc con sistemi operativi compatibili come Android, Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata collegandosi ai siti di Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta, ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato i diritti alla trasmissione della gara.

 

Qui Napoli: Rafa Benitez deve fare i conti ancora con l’indisponibilità di Maggio e del portiere Rafael.

Il mister partenopeo  preferirà ancora una volta Insigne al belga Mertens , mentre a centrocampo spazio al sempre più indispensabile Jorginho che si sta rivelando un acquisto azzeccatissimo.

Qui Lazio: Mister Lazio non potrà disporre di mezza squadra. Out per la gara contro il Napoli saranno il centrocampista Biglia squalificato e gli infortunati Dias, Keita, Klose e Marchetti.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15,00 di oggi allo stadio San Paolo di Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Reina, 4 Henrique, 21 Fernandez, 33 Albiol, 31 Ghoulam, 88 Inler, 8 Jorginho, 7 Callejon, 17 Hamsik, 24 Insigne, 9 Higuain. (80 Doblas, 15 Colombo, 16 Mesto, 13 Bariti, 5 Britos, 2 Reveillere, 85 Berhami, 20 Dzemaili, 22 Radosevic, 14 Mertens, 19 Pandev, 91 Zapata). All.: Benitez.

LAZIO (4-3-3): 1 Berisha, 29 Konko, 20 Biava, 27 Cana, 26 Radu, 23 Onazi, 24 Ledesma, 19 Lulic, 87 Candreva, 6 Mauri, 7 Anderson. (95 Strakosha, 55 Guerrieri, 2 Ciani, 25 Elez, 17 Pereirinha, 39 Cavanda, 85 Novaretti, 58 Minala, 21 Kakuta, 34 Perea, 46 Postiga). All. Reja.

ARBITRO: Banti di Livorno.