Diretta oggi Verona-Fiorentina Wiziwig e Cricfree streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Verona-Fiorentina-Wiziwig-e-Cricfree-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Alle ore 15,00 al Bentegodi di Verona si incontreranno due squadre che giocano un bel calcio e che sono in lotta per l’Europa Legue Il neo promosso Verona e la Fiorentina dell’aeroplanino Vincenzo Montella.

Il Verona ha messo in mostra oltre a dell’ottimo calcio anche dei giocatori di sicuro avvenire come l’attaccante Iturbe e uno dei tanti ex della gara il centrocampista Romulo.

La Fiorentina se non avesse avuto problemi di gravi infortuni, con la sua coppia titolari di attaccanti Mario Gomez e Pepito Rossi, sarebbe ora sicuramente a lottare per un posto in Champions.

I viola dovranno “accontentarsi” l’anno prossimo di giocare ancora una volta in Europa League.

La squadra scaligera nell’ultimo turno ha vinto il derby contro il Chievo per 1 a 0 e rilanciandosi prepotentemente per la corsa al quinto posto in classifica che permetterebbe di giocare i preliminari di “Europa League”.

Il Verona a sei giornate dal termine è a soli quattro punti di distanza dal quinto posto occupato attualmente dall’Inter.

I viola nell’ultima di campionato sono riusciti ad avere la meglio contro l’Udinese per 2 a 1.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali digitali Sky Calcio e Premium Calcio.

Il risultato della gara potrà essere consultato in tempo reale sui siti di www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming il match potrà essere visionato su dispositivi mobili quali smartphone (iPhone 4, 4s, 5 5s e Galaxy s3e s4), tablet e pc fissi e portatili scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere guardata sui siti di Wiziwig, Rojadirecta e Cricfree, ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match tra Verona e Fiorentina.

Di seguito le probabili formazioni di Verona e Fiorentina che scenderanno in campo alle ore 15,00:

VERONA (4-3-3): 1 Rafael, 29 Cacciatore, 18 Moras, 22 Maietta, 33 Agostini, 2 Romulo, 30 Donadel, 10 Hallfredsson, 15 Iturbe, 9 Toni, 7 Marquinho. A disp: 12 Nicolas, 25 Marques, 26 Gonzalez, 3 Albertazzi, 4 Pillud, 5 Donati, 26 Sala, 11 Jankovic, 14 Cirigliano, 6 Martinho,19 Rabusic, 21 Gomez, 8 Cacia. All: Mandorlini.

FIORENTINA (4-3-2-1): 1 Neto, 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 23 Pasqual, 10 Aquilani, 7 Pizarro, 20 Borja Valero, 11 Cuadrado, 32 Matri, 17 Joaquin. (25 Rosati, 12 Lupatelli, 5 Compper, 3 Diakite , 4 Roncaglia, 8 Bakic, 14 Mati Fernandez, 21 Ambrosini, 72 Ilicic, 27 Wolski, 30 Matos). All.: Montella.

ARBITRO: Peruzzo di Schio.