Miley Cyrus ricoverata: ultime notizie stato di salute e nuove date concerti

Miley-Cyrus-ricoverata-ultime-notizie-stato-di-salute-e-nuove-date-concerti

Miley Cyrus è ancora ricoverata presso una clinica negli Stati Uniti d’America per una forte reazione allergiche che ha colpito la nota cantante qualche giorno fa.

La star americana, ha soli 22 anni, è famosissima in tutto il mondo oltre che come cantante anche come attrice e dopo non aver potuto salire sul palco ieri di Kansas City per il suo tour americano rinvierà anche la tappa di oggi prevista a Saint Louis.

Non si sa al momento quanti altri giorni Miley Cyrus sarà ospite del plesso ospedaliero dove si sta sotto pendo a tutti gli accertamenti del caso.

La cantante che è diventata famosa per aver interpretato in tv il personaggio di Hannah Montana, ha in programma più di 60 concerti per il tour “Bangerx” ed è prevista l’esibizione della star americana anche in Europa.

La reazione allergica è scaturita dall’uso di alcuni antibiotici che Miley Cyrus ha utilizzato in questo ultimi giorni.

La star americana per tranquillare i numerosissimi fans si è fotografata sul letto dell’ospedale mentre gioca con Mr.Octopussy un polipo di colore verde ed ha postato su twitter la foto con il seguente commento: “Mr.Octopussy e dei dottori fantastici si stanno prendendo cura di me”.