Monopoli matrimonio da Guinness dei primati costerà ben 25 milioni di dollari, i Sutton famiglia dello sposo sono più ricchi di Trump

Per far comprendere l’incredibile ricchezza della famiglia di New York alla quale appartiene Joseph Sutton prossimo sposo che ha deciso di celebrare le nozze nel barese la Repubblica ha visionato su Forbes qual è il patrimonio degli immobiliaristi americani.

I Sutton, di origini ebraiche, hanno un patrimonio stimato di 3,6 miliardi di dollari e sono 522esimo posto della classifica Forbes.

Trump, neo presidente degli Usa ha un patrimonio leggermente inferiore di 3,5 miliardi di dollari e nella recente classifica di Forbes è al 544 posto.

Il matrimonio avrà un costo di ben 25 milioni di dollari e sono state requisiti lidi molto frequentati di Monopoli quali Santo Stefano, Sabbiadoro e Bambù.

Sono arrivati i primi 150 invitati e oggi atterreranno altri 350 ospiti tutti alloggiati nei bellissimi resort di San Velletri.

Il matrimonio si svolgerà il 31 agosto ma già da qualche giorno prima inizieranno i festeggiamenti, La musica è stata scelta dagli sposi oltre a musica classica si ascolterà anche musica Pop con i Coldplay che la faranno da padroni.