Luca Laurenti e la confessione choc ecco il suo dramma

0
2212
Foto Serigio Volo/LaPresse13-03-2013 Sanremo, ItaliaspettacoloOscar Tv 2013 al Teatro Ariston di SanremoNella foto: Luca Laurenti

 

Luca Laurenti per la prima volta parla dei suoi problemi. Il famoso artista da sempre spalla di Paolo Bonolis, in tv si è sempre mostrato sorridente ma ha dovuto combattere una lunga battaglia contro la depressione.

L’artista non ha mai rivelato nulla.

Luca Laurenti però in una lunga intervista ha parlato di sua moglie e della sua personale lotta contro la depressione: “E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Laurenti ha parlato del suo rapporto molto aperto con la moglie:  “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.

“Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta.

Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

loading...