Omicidio Noemi, dopo lancio molotov contro casa del presunto omicida, il parroco “La violenza porta solo altra violenza”

Il parroco di Specchia don Antonio De Giorgi ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corrieresalentino” .

Il parroco ha voluto far sentire la sua voce dopo le due molotov lanciate contro la casa del presunto omicida: “Stiamo vivendo giorni terribili: la tragedia che ha colpito la nostra comunità e lo choc che ne è seguito ci chiama ad una prova dura e difficile. Invito tutti i cittadini e i parrocchiani di Specchia a mantenere la calma ed il controllo delle parole e delle azioni e a non commettere gesti di cui potrebbero pentirsi perché non è con la vendetta che si ottiene giustizia per la povera Noemi”.

Don Antonio De Giorgi ha voluto precisare che:  “La violenza porta solo altra violenza in una spirale che alla fine rischia di distruggere anche l’ultimo brandello di umanità. La rabbia è tanta ed è comprensibile  ma la voglia di farsi giustizia da soli non è la soluzione razionale e giusta. Abbiamo fiducia nella giustizia; nelle sedi opportune la comunità di Specchia avrà modo di far sentire la propria voce e di dare tutto il supporto legale necessario alla famiglia Durini-Rizzo che chiede giustizia per Noemi”.