Nuovo tremendo scontro fra Tir, chiusa l’autostrada, camionista è gravissimo estratto dalle lamiere dai pompieri

Cinque tir sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A4 Venezia-Trieste, nei pressi dell’uscita di San Stino di Livenza (Venezia), in seguito al quale Autovie Venete ha deciso di chiudere l’autostrada è fra Portogruaro e San Stino di Livenza con uscita obbligatoria a Portogruaro. Attivata la deviazione verso la A28/A27 che Autovie Venete consiglia di seguire. Nella zona si sono formate code di sette chilometri su una carreggiata e di tre chilometri sull’altra.

Tre Tir sono stati rimossi rapidamente mentre altri due, danneggiati in maniera grave – si apprende da Autovie Venete – sono tuttora sul posto. Nell’incidente uno dei conducenti dei mezzi pesanti è rimasto ferito in maniera molto grave ed è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco.

L’incidente – riferisce Autovie Venete – è avvenuto in un tratto di autostrada dove al momento non sono stati installati i cantieri per la realizzazione della terza corsia e dove la carreggiata ha larghezza normale ed è totalmente libera da intralci legati a lavori.

Come riporta Triste Prima il guidatore del mezzo che ha tamponato è stato estratto dalle lamiere dopo un lungo lavoro dei vigili del fuoco.