Fabrizio Frizzi torna all’Eredità accanto a Carlo Conti: l’emozionante dichiarazione

Per la gioia dei telespettatori che da quel giorno di ottobre non hanno smesso di inondarlo d’affetto, ieri Fabrizio Frizzi è tornato, finalmente, a condurre l’Eredità su Rai Uno.

Introdotto in studio da Carlo Conti che ha preso il suo posto al timone del quiz durante la sua assenza, il conduttore è stato accolto da un lungo applauso del pubblico.

“Grazie, che emozione. Grazie a tutti per la forza che mi avete dato” ha detto Frizzi affiancato dal collega che gli ha ridato le chiavi dello studio in segno del definitivo ritorno alla normalità.

“Questa meravigliosa nave ha due piloti, continueremo ad alternarci, però io rimango sempre supplente” ha detto ancora Conti; “Io che rimango senza parole, succede molto raramente” è stato il commento ironico di Frizzi.

“L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico. L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio” ha detto Frizzi poco prima del rientro in studio Fabrizio durante un’intervista per ‘La Vita in Diretta’.

Per Carlo Conti parole di grande gratitudine: “Lo chiamo fratellone, è stato protettivo, un amico straordinario”; “Ho fatto solo quello che lui stesso avrebbe fatto. Ho coccolato L’Eredità, un programma leader negli ascolti cui tutti gli italiani sono affezionati” è stata la risposta del collega.