Diretta oggi Milan-Inter Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Milan-Inter-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi allo stadio Meazza di Milano alle ore 20,45 andrà in scena il tanto atteso derby della Madonnina la stracittadina tra Milan e Inter.

Tantissima è l’attesa per un incontro che, anche se si giocherà a tre giornate dal termine del campionato, è di importanza vitale per il raggiungimento degli obbiettivi di entrambi le squadre.

Nel mirino di tutte e due le squadre c’è la qualificazione per l’edizione dell’anno prossimo alla Europa League che per l’Inter sarebbe un ritorno in Europa per il Milan dopo la Champions League di quest’anno sarebbe un passo indietro.

Certamente per le due squadre milanesi questa che si sta per chiudere non sarà certo ricordata come una grande annata anzi.

L’Inter, forse per l’arrivo di un nuovo allenatore, Walter Mazzarri e dell’acquisto della società del magnate tailandese  Eric Thoir,  ha risentito dei troppi cambiamenti e ha disputato un campionato mediocre senza nessun acuto tranne la vittoria nel derby dell’andata proprio contro il Milan grazie ad una prodezza di Rodrigo Palacio.

Sicuramente non ha fatto meglio il Milan che solo in quest’ultimo periodo è riuscito a sollevarsi in classifica dopo uno dei peggiori campionati degli ultimi dieci anni.

Stasera non ci sarà spazio per le rivendicazioni c’è il derby che vale una stagione una vittoria, significherebbe per chi l’otterrebbe,  dare una gioia immensa alla propria tifoseria e riscattare in parte la stagione.

L’Inter nelle ultime cinque partite ha collezionato tre pareggi e due vittorie, mentre il Milan ha ottenuto un filotto di quattro vittorie per poi cadere all’Olimpico sotto i colpi di una grande Roma per 2 a 0.

Il Derby di Milano è stato disputato per ben 160 incontri, in vantaggio l’Inter con 60 vittorie contro le 49 dei rossoneri, 50 sono le partite terminate in parità.

L’Inter ha un filotto di imbattibilità al  derby della madonnina con quattro vittorie e un pareggio

Anche per il super derby di oggi saranno presenti tantissime televisioni straniere che trasmetteranno in diretta la gara in quasi tutto il pianeta.


In Italia l’esclusiva per la diretta televisiva  è, come per tutte le partite di serie A, di Sky e Mediaset Premium che trasmetteranno l’evento a partire dalle ore 20,45.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it .

Per tutti coloro che non potranno vedere la partita comodamente seduti dal proprio divano di casa, potranno seguirla in streaming scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc portatili.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita su LiveTv, Cricfree e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno  acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match.

Diretta oggi Milan-Inter Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Qui Milan: ritorna dal primo minuto il faraone El Shaarawy che l’anno scorso fu l’autentico trascinatore del Milan con reti e giocate spettacolari ma quest’anno è stato infortunato per lungo tempo.

In campo dal primo minuto ci sarà la promessa rossonera e della nazionale De Sciglio in avanti sulla trequarti Seedorf  schiererà il giapponese Honda che sembra che sia sbloccato dopo la prima rete in Italia,  il brasiliano Kakà che è stato più volte protagonista assoluto del derby e la nuova promessa del Milan Taarabt.

Qui Inter: Mister Mazzarri non potrà ancora contare su Juan Jesus squalificato al suo posto a sorpresa il tecnico toscano medita di schierare l’esperto Hugo Campagnaro al posto di Andrea Ranocchia.

A centrocampo spazio al talento di Kovacic al posto dell’incostante Guarin e sulla fascia destra sarà schierato Jonathan ripresosi dall’infortunio.

In attacco ancora una volta spazio alla coppia Icardi – Palacio con Milito, sempre iù probabile il suo addio a fine campionato, relegato in panchina.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Inter che scenderanno in campo allo stadio alle ore 20,45:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Rami, Zapata, Emanuelson, Muntari, Essien, Robinho, Poli, Pazzini, El Shaarawy. All.: Seedorf

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso,Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, D’Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri