Diretta partita Milan – Inter streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Milan – Inter-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Il campionato è quasi al termine, mancano solo tre giornate al temine ed arrivano i primi verdetti ieri la coppa Italia edizione 2013-2014 è stata vinta dal Napoli contro la Fiorentina ed oggi la Juventus in seguito alla clamorosa sconfitta patita dalla Roma a Catania ha conquistato il trentesimo scudetto il terzo consecutivo.

Oggi come posticipo della trentaseiesima giornata di campionato andrà in scena l’attesissimo derby della “madonina” tra il Milan guidato da Clarence Seedorf e l’Inter di Walter Mazzarri.

La stracittadina milanese avrà inizio alle ore 20,45 e ci sarà sugli spalti il tutto esaurito.

L’Inter ed in Milan puntano decisamente alla conquista della qualificazione in Europa League che sembra al momento più alla portata per i nerazzurri saldamente al quinto posto in graduatoria.

Più faticosa la scalata del Milan anche in conseguenza delle vittorie di oggi pomeriggio del Torino fuori casa contro il Chievo  e del Parma in casa con la Samp che si sono posizionate, in classifica rispettivamente  al sesto e al settimo posto, con quattro e tre punti di vantaggio dalla squadra rossonera.

La squadra rossonera dopo un filotto di quattro vittorie di fila che hanno di fatto riacceso le speranze per un posto in Europa League la scorsa giornata sono caduti contro la Roma con il secco risultato di  2 a 0.

L’Inter la scorsa giornata di campionato non è riuscita ad andare oltre il pareggio in casa contro il forte Napoli.


La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv solo sulle emittenti gratis per abbonati di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it anche con la possibilità di vedere le immagini delle possibili gol.

In streaming la gara potrà essere vista scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali Sky Go e Premium Play per smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPod e iPad) con sistema operativo Android e pc portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita via internet collegandosi ai siti di LiveTv, Rojadirecta e Cricfree ma di questi siti non si sa se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione dell’evento sportivo.

Di seguito le formazioni di Milan e Inter che si affronteranno alle ore 20,45:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kaka, Balotelli; Pazzini

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Samuel; Jonathan, Kovacic, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio