Diretta oggi Chievo-Torino cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Chievo-Torino-cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 15,00, allo stadio “Betegodi” di Verona (in diretta streaming su LiveTv) si giocherà il match valido per la trentaseiesima giornata di campionato tra il Chievo Verona e il Torino.

Il Chievo Verona è con l’acqua alla gola è deve assolutamente portare a casa punti per cercare di tenere distanti dalla quintultima posizione attualmente occupata il Sassuolo e il Bologna.

Il Torino ha un sogno che si chiama Europa che sembra ora a due passi ma per coltivarlo deve continuare assolutamente a vincere.

Sarebbe un’impresa storica quella dei granata che riuscirebbero a conquistare dopo molti anni l’accesso ad una prestigiosa competizione Europea come l’Europa League.

Il Chievo ha due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che significherebbe retrocessione occupata attualmente i coabitazione dal Bologna e dal Sassuolo e deve a tutti i costi difendere il vantaggio fino alla fine del campionato.

Il Torino è stato artefice di un campionato stratosferico che ha dato notevoli soddisfazioni alla tifoseria granata ma ora deve puntare decisamente alla conquista della sesta posizione in classifica che è ampiamente alla sua portata.


La gara di oggi potrà essere visionata in diretta streaming sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio visibili solo da coloro che hanno stipulato un regolare abbonamento.

In streaming il match potrà essere seguito scaricando Sky Go e Premium Play per smarphone, tablet e pc.

Sempre in streaming ma gratis il match tra Chievo Verona e Torino potrà essere seguito collegandosi ai siti internet di Livetv, Rojadirecta e Cricfree.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi alle ore 15,00 allo stadio Betegodi di Verona:

Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Canini, Dainelli, Dramé; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Guana; Paloschi, Thereau. A disp.: Puggioni, Squizzi, Paredes, Bernardini, Rubin, Bentivoglio, Stoian, Lazarevic, Obinna, Pellissier. All.: Corini

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, Darmian, El Kaddouri; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Barreca, Gazzi, Vesovic, Meggiorini, Larrondo, Tachtsidis, Barreto.All.: Ventura