Diretta oggi Chievo-Torino cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go
Oggi, alle ore 15,00, allo stadio “Betegodi” di Verona (in diretta streaming su LiveTv) si giocherà il match valido per la trentaseiesima giornata di campionato tra il Chievo Verona e il Torino.
Il Chievo Verona è con l’acqua alla gola è deve assolutamente portare a casa punti per cercare di tenere distanti dalla quintultima posizione attualmente occupata il Sassuolo e il Bologna.
Il Torino ha un sogno che si chiama Europa che sembra ora a due passi ma per coltivarlo deve continuare assolutamente a vincere.
Sarebbe un’impresa storica quella dei granata che riuscirebbero a conquistare dopo molti anni l’accesso ad una prestigiosa competizione Europea come l’Europa League.
Il Chievo ha due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che significherebbe retrocessione occupata attualmente i coabitazione dal Bologna e dal Sassuolo e deve a tutti i costi difendere il vantaggio fino alla fine del campionato.
Il Torino è stato artefice di un campionato stratosferico che ha dato notevoli soddisfazioni alla tifoseria granata ma ora deve puntare decisamente alla conquista della sesta posizione in classifica che è ampiamente alla sua portata.
La gara di oggi potrà essere visionata in diretta streaming sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio visibili solo da coloro che hanno stipulato un regolare abbonamento.
In streaming il match potrà essere seguito scaricando Sky Go e Premium Play per smarphone, tablet e pc.
Sempre in streaming ma gratis il match tra Chievo Verona e Torino potrà essere seguito collegandosi ai siti internet di Livetv, Rojadirecta e Cricfree.
Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi alle ore 15,00 allo stadio Betegodi di Verona:
Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Canini, Dainelli, Dramé; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Guana; Paloschi, Thereau. A disp.: Puggioni, Squizzi, Paredes, Bernardini, Rubin, Bentivoglio, Stoian, Lazarevic, Obinna, Pellissier. All.: Corini
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, Darmian, El Kaddouri; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Barreca, Gazzi, Vesovic, Meggiorini, Larrondo, Tachtsidis, Barreto.All.: Ventura