Diretta oggi Catania-Roma cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Catania-Roma-cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 4 maggio 2014, alle ore 15,00 allo stadio “Angelo Massimimo” di Catania(in diretta streaming su liveTv) si disputerà la gara tra gli etnei padroni di casa e la Roma di Rudy Garcia valida per la trentaseiesima giornata di campionato.

A sole tre giornate dal termine i giochi sembrano già fatti con il Catania destinato ad una dolorosissima retrocessione e con la Roma, dopo aver disputato un grandissimo campionato, proiettata, dopo la conquista del secondo posto in classifica, verso la prossima edizione di Champions League.

Ma la matematica dice che ancora la squadra siciliana vincendo tutte le gare a disposizione può sperare in una miracolosa salvezza e la Roma può ancora dire la sua in chiave scudetto ed ecco che la gara di oggi che potrebbe sembrare priva di significati acquista valore per entrambe le tifoserie.

Il Catania quest’anno è stato l’ombra della grande squadra che l’anno scorso, dopo un campionato ricco di soddisfazioni, per pochissimo non centrò la qualificazione all’Europa League.

Discorso completamente diverso per la squadra giallorossa, partita tra la contestazione della tifoseria ad inizio campionato, è riuscita a formare un gruppo granitico intorno al suo capo carismatico l’allenatore Garcia ed ha disputato un campionato fantastico partendo subito alla grande conquistando ben nove vittorie su nove incontri disputati.

Il Catania  nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato quattro sconfitte ed una sola vittoria e nell’ultima di campionato è stato sonoramente sconfitto a Verona per 4 reti a 0.

La Roma nelle ultime cinque partite ha collezionato altrettante vittorie l’ultima della quale nel match club della scorsa giornata contro il Milan di Clarence Seedorf sconfitto per 2 a 0.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sintonizzandosi a canali digitali di Sky e Mediaset, possibilità riservata solo agli abbonati.


L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguito collegandosi ai siti www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di visualizzare quasi in diretta le eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni Premium Play e e Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e mobili.

La partita potrà essere visionata in diretta streaming gratis sui siti di LiveTv, Cricfree e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti alla trasmissione dei match legalmente o meno.

Qui Catania : il nuovo allenatore Pellegrino che esordirà per la prima volta in casa non potrà contare sul portiere Andujar sul difensore Spolli e sui centrocampisti Almiron, Alvarez e Bellusci ancora alle prese con i rispettivi infortuni,

In avanti si affiderà ancora una volta alla coppia collaudata formata da Bergessio e Barrientos.

Qui Roma: L’allenatore Garcia non potrà contare sugli squalificati Mattia Destro e Nainggolan oltre che agli infortunati di lungo corso Strootman e Balzaretti.

A centrocampo sarà schierato Taddei a fianco di Pjanic e De Rossi, mentre in attacco spazio al tridente formato da Totti, Gervinho e Ljalic.  In difesa torna Benatia.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Massimino” di Catania:

CATANIA (4-3-3): 1 Frison, 2 Peruzzi, 24 Gyomber, 5 Rolin, 18 Monzon, 15 Rinaudo, 10 Lodi, 8 Plasil, 11 Leto, 9 Bergessio, 28 Barrientos. (35 Ficara, 6 Legrottaglie, 33 Capuano, 34 Biraghi, 13 Izco, 19 Castro, 23 Boateng, 7 Fedato, 36 Caruso, 26 Keko). All.: Pellegrino.

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 11 Taddei, 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho. (1 Lobont, 28 Skorupski, 2 Toloi, 33 Jedvaj, 46 Romagnoli, 35 Torosidis, 11 Taddei, 20 Bastos, 24 Florenzi, 94 Ricci, 95 Mazzitelli, 99 Berisha). All.: Garcia.

ARBITRO: Banti di Livorno