Beppe Grillo oggi a Reggio Emilia “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Reggio-Emilia-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-www.beppegrillo.it-e-la-cosa-YouTube

L’attesa a Reggio Emilia terra da sempre definita rossa ma da qualche anno anche un po’ grillina è finita oggi alle ore 21,00 in Piazza Prampolini salirà sul palco il leader del Movimento Cinque Stelle  Beppe Grillo per il “vinciamonoi” tour elettorale per le prossime elezioni europee del 25 maggio.

Reggio Emilia è la prima tappa al centro nord del “vinciamonoi” tour che è approdato prima a Cagliari, poi a Palermo ed in seguito a Bari e ieri a Napoli.

Sarà una lunga giornata per gli attivisti e simpatizzanti del movimento cinque stelle che vedrà la partecipazione tutti i candidati sindaci delle cittadine in provincia di Reggio dove in contemporanea con le Europee si voterà per le comunali.

Il comizio avrà inizio alle ore 20,00 con appunto la presentazione dei candidati sindaci e proseguirà con gli interventi del presidente di  Greenpeace Italia, Walter Ganapini, e dei parlamentari emiliani del movimento.

I Senatori ed Onorevoli emiliani tratteranno nei loro discorsi  sul palco appositamente allestito in Piazza Prampolini di alcune tematiche come la sanità, la scuola, l’infiltrazione mafiosa e l’ambiente.


Alle ore 21,00 il momento clou della manifestazione con l’intervento conclusivo  tanto atteso dalla piazza di Beppe Grillo.

Il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha postato su Facebook il seguente comunicato dove spiega i motivi della sua assenza dall’importante manifestazione di stasera: “Ho pensato insieme a Norberto Vaccari che venerdì il Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia avrà bisogno di una bellissima campagna elettorale e non delle polemiche della stampa, che già in questi giorni ha raccontato cose non vere sulla mia presenza sul palco. Non voglio che alcuni giornali sfruttino il momento per parlare di altro e non dell’egregio lavoro degli attivisti di Reggio, che stanno svolgendo una seria e attenta campagna elettorale. Quindi ringrazio Norberto e tutti gli attivisti per l’invito, ma non parteciperò. A voi spetta un duro lavoro sul campo, una vera battaglia come c’è stata qui a Parma. Sono sicuro che avremo altre occasioni per incontrarci, quando i riflettori saranno più attenti sui fatti concreti e non sul gossip”.

Per chi oggi non potrà essere presente a Reggio Emilia potrà seguire tutto la manifestazione e il comizio conclusivo di Beppe Grillo in diretta streaming su www.beppegrillo.it  e sul canale web La cosa YouTube link: http://www.youtube.com/user/lacosachannel .