Beppe Grillo oggi a Brescia “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Brescia-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-la-cosa-You-Tube

Oggi,  maggio 2014, il “Vinciamonoi” tour sbarca a Brescia in Piazza Paolo VI con il comizio di Beppe Grillo che avrà inizio intorno alle ore 21,00.

Brescia sarà la prima tappa del comico genovese in Lombardia, infatti sono previsti altri comizi a Bergamo, Pavia e Milano.

Ieri Beppe Grillo è stato a Treviso in Veneto e come al solito è stato accolto da una marea umana anche se il tempo non era dei più clementi nella bella città veneta pioveva a diritto.

Il leader del movimento cinque stelle ieri a Treviso ha esordito così : “Ah ma c’è la gente! Siete usciti, che bella piazza Dio Mio! Che meraviglia, ho telefonato e ho detto: smettila di far piovere! Poi proprio dietro qua, io non so… non ce l’avevate un’altra piazza che fosse meno incombente questa roba? Unicredit! Ci sono stato poco tempo fa… Tirate giù le bandiere non è un comizio politico non siamo venuti a chiedere voti in Veneto! Siamo venuti a spargere il VERBO! Italiani! No scherzo!”.


Sul palco oggi a Brescia prima di Beppe Grillo saliranno vari esponenti e parlamentari lombardi i candidati sindaco delle cittadine in Lombardia dove si voteranno le amministrative in concomitanza con le elezioni europee del prossimo 25 maggio e i candidati alla circoscrizione nord al parlamento europeo.

Il movimento da quando è in cominciato il tour sta pian piano salendo nei sondaggi ed inizia ad avvicinarsi prepotentemente al Pd ora distaccato di soli 7% in percentuale dal M5S.

Un eventuale ribaltamento dei sondaggi il giorno delle votazione aprirebbe una nuova era politica con i cinque stelle che chiederebbero al Presidente della Repubblica l’immediato scioglimento del parlamento e di indire al più presto le elezioni politiche.

Il comizio come sempre sarà trasmesso in diretta streaming su La cosa YouTube .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ipj_pQbdQjY[/youtube]