Niccolò Bettarini, ecco cosa è veramente successo quella notte all’ingresso della nota discoteca

Si continua ad indagare sull’accoltellamento del figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini avvenuto fuori alla discoteca Old Fashion di Milano.

Il ragazzo è ancora ricoverato presso un ospedale di Milano in prognosi riservata ma non rischia la vita.

Sembra che tutto sia cominciato con l’aggressione avvenuta ai danni di un amico di Niccolò Bettarini da parte di alcuni giovani, che per cause in via di accertamento, lo avrebbero colpito con degli schiaffi.

L’addetto alla sicurezza del locale sarebbe intervenuto subito, allontanando gli aggressori, due dei quali albanesi.

Il litigio però sarebbe continuato fuori la discoteca. In soccorso del ragazzo però sarebbe intervenuto Niccolò Bettarini.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno così relazionato l’intervento: “A quel punto una guardia giurata, estranea al personale della discoteca, che si trovava in automobile nella zona  vedendo un nutrito gruppo di persone e tra questi un uomo con un grosso coltello tra le mani ha richiesto l’intervento degli agenti delle volanti. I poliziotti, al loro arrivo, hanno notato «la presenza di diversi giovani che stavano soccorrendo un ragazzo di 19 anni, ferito all’addome e alle braccia, riverso al suolo. Gli agenti di polizia hanno fatto intervenire i soccorsi che hanno trasportare la giovane vittima in codice rosso in ospedale”.