Bari calcio: ultime novità su prossima asta 20 maggio e appelli web per acquisto squadra

Comprate-la-Bari-ultime-notizie-su-prossima-asta-e-appelli-web

E’ quasi impossibile trovare una rosa di una squadra di calcio composta da giocatori che amano la maglia della società in cui giocano, anzi anti-cronistico in un mondo, quello del football, fatto di giocatori mercenari e di ingaggi faraonici.

Eppure a Bari c’è una squadra che ha conquistato il cuore della propria tifoseria, proprio nel momento più nero della storia della società, quando il Bari calcio è stato dichiarato fallito.

Una storia che ha i contorni epici da altri tempi che fa vivere a Bari un’atmosfera mai vissuta in precedenza.

Ora i cittadini del capoluogo pugliese, grazie a questi meravigliosi ragazzi, hanno riscoperto l’orgoglio di essere baresi.

Subito dopo il fallimento societario quasi tutti i tifosi oramai disaffezionati dall’amore verso la propria squadra pensavano  ad una triste retrocessione in lega pro.


Invece proprio da quel momento è iniziata la riscossa della squadra e si è creata un’alchimia unica con i propri tifosi  prima in ventimila, poi in venticinquemila ed infine nelle ultime due partite disputate nell’astronave del San Nicola in più di trentaduemila paganti per assistere alla partita dei propri beniamini facendo registrare il terzo incasso assoluto tra campionato di serie A e B.

Presenza massiccia dei tifosi dovuta allo strabiliante rollino di marcia della squadra che ha collezionato l’invidiabile score nelle ultime dodici partite di 9 vittorie, delle le ultime quattro consecutive, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

Il Bari si trova nella zona play off a sole tre giornate dal termine della serie b ed ora si intravede l’incredibile possibilità di giocarsi fino alla fine la serie A.

Tutti i baresi hanno paura che il sogno possa tramutarsi nel peggiore degli incubi perché due aste per l’acquisto del titolo societario sono andate deserte ed ora il 20 maggio è stata indetta la terza.

Se andasse deserta anche l’asta del 20 maggio il Bari rischierebbe di sparire e dover rincominciare tutto dall’inferno della lega pro.

Da due giorni è stato lanciato l’appello via web dai giocatori del Bari a possibili di  “Comprate la Bari” ed è stato raccolto da personaggi famosi e dai semplici tifosi.

Vi postiamo il video dell’arrivo della squadra oggi in treno dalla trasferta vittoriosa di Carpi…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5G-YL_BbbPo[/youtube]