Domenica Live, Cesara Buonamici in lacrime ricordando Lamberto Sposini: “Sei nei nostri cuori, non c’è stato mai nessuno come te”

Cesara Buonamici, la più popolare conduttrice del Tg5 è stata ospite della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso.

La conduttrice ha ripercorso la sua lunga carriera. La Buonamici ha detto che da piccola era ossessionata dai peccati tanto da pensare di farsi suora.

Poi ha anche parlato di uno dei direttori storici del Tg5 Emilio Fede: “Negli anni in cui conducevo con Emilio Fede, avevamo una grande sintonia e ci piaceva parlare anche di cose da mangiare e qualche volta ci veniva da ridere durante i servizi”.

Poi c’è stata una graditissima sorpresa per la Buonamici. Lamberto Sposini suo collega per anni al Tg5, le ha inviato una foto che li ritrae insieme.

La Buonamici si è commossa quando ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse un pensiero sempre di Lamberto Sposini.

La conduttrice in lacrime ha così voluto ricordare il collega ritiratosi dalla Tv nel 2011 dopo essere stato colpito da un ictus: “Lamberto, nessuno di noi ti ha dimenticato. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo sempre bene. Sei nei nostri cuori, non c’è stato mai nessuno come te”.