Foggia, autista dell’autobus presta soccorso a una donna che con la sua auto si era schiantata contro un muro, ma viene pestato a sangue

Una situazione assurda quella che sta sempre più diventando Foggia per gli autisti dell’Ataf. Un conducente, intorno alle 9 di oggi è stato selvaggiamente aggredito e pestato a sangue da due individui.

L’uomo era sceso dal mezzo per prestare soccorso alla conducente di un’auto che per evitare il bus si era schiantata contro un muro.

Dopo pochi secondo sul luogo dell’incidente sono arrivati due individui che hanno iniziato a picchiare selvaggiamente l’autista.

L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al più vicino ospedale.

I sindacati hanno così commentato l’ennesima aggressione nei confronti di un conducente Ataf: “L’accaduto è stato prontamente denunciato agli organi di polizia, che siamo certi, sapranno assicurare alla giustizia questi delinquenti. L’inciviltà di simili beceri soggetti, inficia i sacrifici ed il buon nome di tutta quella gente onesta che tanto fa per rendere questo mondo più vivibile e fruibile per tutti”