Beppe Grillo oggi a Roma “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “La Cosa – YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Roma-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“La-Cosa – YouTube”

Oggi è l’ultimo giorno del “Vinciamonoi” Tour che sbarca a Roma a Piazza San Giovanni a Roma.

E’ stato un tour trionfale quello di Beppe Grillo che ha toccato diverse città italiane che si concluderà in un degno palcoscenico da sempre luogo di culto della sinistra ma da due anni sede della chiusura della campagna elettorale dei grillini.

Ci riuscirà il MoVimento Cinque Stelle anche quest’anno a stravolgere qualsiasi sondaggio?

Questa è la domanda che si porranno fino al 25 maggio notte tutti gli italiani.

Il sentore  è che il distacco di sette punti  rilevato dai sondaggi prima del blocco elettorale del 10 maggio sia sensibilmente diminuito anzi quasi  azzerato.


Beppe Grillo sa che è vicinissimo allo scopo di portare il Movimento Cinque Stelle in cima delle preferenze degli italiani e che se dovesse ripetersi il miracolo delle politiche dell’anno scorso chiederà  al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a nome del suo movimento e della maggioranza degli italiani le elezioni politiche anticipate.

Oggi a Piazza San Giovanni si prevede la presenza di quasi di un milione di persone e la macchina organizzativa si sta muovendo da giorni per organizzare il maestoso evento.

Nella Piazza ex rossa è stato installato un palco di più di 140 metri quadri e ci saranno 15 punti distribuiti in tutta la Piazza per la raccolta differenziata.

Arriverà gente da tutta Italia per sostenere con forza e far sentire la sua presenza al leader indiscusso del movimento Beppe  Grillo.

Sono stati organizzati più di cento pullman e ci sarà un esercito di volontari sparsi nella piazza per qualsiasi soddisfare qualsiasi esigenza del popolo grillino.

Punti di ritrovo sono stati organizzati dagli attivisti del Movimento Cinque Stelle anche alla stazione Termini e alle principali fermate del metro.

Una gru di più di quaranta metri è stata installata nelle vicinanze del palco per permettere la ripresa dall’alto delle telecamere.

Numeri da capogiro per una manifestazione che resterà probabilmente nella storia del giovane movimento Cinque Stelle.

L’ultima manifestazione del movimento cinque Stelle che si concluderà con il comizio di Beppe Grillo alle ore 18,00  oggi 23 maggio a Roma a Piazza San Giovanni potrà essere seguito in  diretta streaming sul sito del comico genovese   www.beppegrillo.it e su La cosa YouTube .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l6xZ35XAdtI[/youtube]