Salvini pronto a staccare la spina al governo, a Montecitorio ai suoi deputati “Tenetevi pronti”, la crisi dopo i risultati delle Europee?

Sembra sempre più possibile una crisi di governo che potrebbe materializzarsi subito dopo le Europee che si terranno il prossimo 26 maggio.

Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega, sembra che durante l’ultimo incontro che si è svolto a Montecitorio con i deputati della Lega abbia detto di tenersi pronti a ogni evenienza.

Il leader della Lega è pronto a staccare la spina a un governo che litiga su tutto. Argomenti in questi giorni “caldi” per il governo sono la Tav e le autonomie di tre regioni del Nord.

I leghisti non hanno ancora del tutto “digerito” il reddito di cittadinanza. Test determinante saranno le Europee, elezioni nelle quali si vedrà la vera forze della Lega e soprattutto la tenuta di Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Se il centrodestra raggiungerà una larga maggioranza, per Matteo Salvini sarà molto più semplice staccare la spina al governo giallo-verde.