Bellissime gemelle trentine sono diventate attrici a luci rosse, guadagnano bene, sono fan del Papa e ogni domenica vanno a messa

Sono diventate famosissime a soli 25 anni. Si chiamano Silvia ed Eveline Dellai sono due gemelle nate il 10 luglio del 1993 a Trento.

Le due hanno deciso di intraprendere una carriera non facile quella di attrici  a luci rosse e per farlo si sono trasferite in Repubblica Ceca.

Subito dopo essersi diplomate  Eveline, grazie a un fidanzato fotografo ha pubblicato sui social alcune sue foto piccanti che hanno avuto un enorme successo.

E’ stata invitata a partecipare a un casting di un film e poi ha scoperto che si trattava di un film hard e non si è ritirata indietro.

Anche la sorella Silvia si è convinta a intraprendere la stessa carriera.

La prima a sostenerle in questa scelta è stata la nonna. La madre invece per un anno è stata male poi ha deciso di dare il suo assenso altri membri della famiglia hanno deciso di chiudere qualsiasi rapporto.

Le due, ogni volta che tornano a Trento, essendo molto cattoliche e fan di Papa Francesco ogni domenica che possono, compatibilmente con gli impegni, vanno a messa.