18enne si innamora perdutamente della madre 39enne del suo migliore amico , i due presto convoleranno a nozze

Un 18enne si è innamorato follemente della madre del suo miglior amico. Il suo amore è corrisposto. I due si conoscono da 7 anni, da quando  il ragazzo, Chase Gabbard, era un bambino.

Lei si chiama Jaime Brown e la storia d’amore è nata a Corbin nel Kentucky, Stati Uniti.

Il ragazzo frequentava la casa di Jaimee perché era il miglior amico di suo figlio ma subito dopo che ha compiuto 18 anni il giovane ha iniziato a provare qualcosa per la donna.

Nonostante la differenza di 21 anni la coppia ha dichiarato che spera di convolare presto a nozze.

Il ragazzo ha detto che la proposta di matrimonio l’ha fatta almeno 100 volte e ha aspettato di compiere 18 anni prima di dichiarare il suo amore e baciare la madre del suo miglior amico.

La donna ha dichiarato che per lei questa storia è stata uno choc totale: “Non avevo idea di quello che provava – racconta la 39enne al Mirror – Quando mi ha baciato è stato uno choc totale, ma da allora siamo stati inseparabili”. “Ho tre figli, quindi mi sono assicurata prima che stessero bene, perché loro sono la mia priorità”.

Jaimee ha voluto precisare che nessuno dei tre figli si è opposto alla storia anche Jaice miglior amico del suo fidanzatino, ha accettato che la storia continuasse.

La donna ha anche detto che il suo sogno di sposare Jaime per il momento deve essere rimandato perché lei era in atteso di divorzio.