Nasce il Black Rat Cafè, il bar dove puoi bere il caffè circondato da tantissimi topi

0
70

Ristoranti come Kitty Cafe o Cat Town in San Francisco ma anche Romeow Cat Bistrot a Roma, se non volete spostarvi troppo lontano da casa, stanno spopolando in tutto il mondo. Chi non vorrebbe consumare un tè coi biscottini circondato da adorabili e soffici micetti?

Probabilmente qualsiasi impiegato dell’ufficio di igiene che leggendo queste righe starà storcendo il naso. Quindi, lavoratori in giacca, cravatta e cartellino sanitario, probabilmente questo articolo non fa per voi. I commensali del Black Rat, infatti, invece che da adorabili mici sono stati accolti da dozzine di ratti che scorrazzavano per tutto il locale.

Il progetto alquanto discutibile proviene dalle menti contorte degli sviluppatori del San Francisco Dungeon, un luogo particolare il cui tema cambia continuamente. Il San Francisco Dungeon, infatti, con numerosissimi frequentatori e curiosi da ogni angolo degli Stati Uniti, non è una semplice attrazione ma una vera e propria esperienza immersiva, con effetti speciali e scenari emozionanti. Le esperienze e le sperimentazioni sono all’ordine del giorno e cambiano continuamente per stupire ed ammaliare gli spettatori.

Il locale è una sorta di parco divertimenti popolato di attori e ambientazioni al servizio del visitatore, il quale non viaggia esclusivamente per conoscere i luoghi dove approda, bensì è intenzionato anche ad avvicinarsi alla storia, agli usi e ai costumi del luogo.