Ecco il lavoro dei sogni, Mars cerca assaggiatori di cioccolato

Questa volta è la multinazionale statunitense Mars Wrigley Confectionery a cercare uno stagista retribuito per l’iniziativa chiamata «World’s Sweetest Internship 2019».

Un’occasione unica per entrare a far parte di un team di oltre 500 associati che tutti i giorni lavorano dietro le quinte di uno dei brand più noti nel settore alimentare. Non sarà il solito stage di formazione, ma una full-immersion nel mondo dell’industria dei dolciumi.

Il candidato, direttamente dal quartier generale di Goose Island a Chicago, dovrà svolgere numerose mansioni necessarie per portare avanti la mission aziendale e lo slogan #BetterMoments nei vari continenti, al fine di organizzare e promuovere iniziative filantropiche.

Durante il periodo formativo sono previsti incontri con esperti di business e marketing provenienti da ogni parte del mondo e sarà possibile collaborare a stretto contatto con i dirigenti di Mars Wrigley Foundation affinché le idee e l’esperienza del candidato possano mostrarsi in un evento del Mars Volunteer Program che avrà luogo alla fine dell’estate.

Ovviamente, non mancheranno le visite all’interno dei siti produttivi dell’azienda – gli stessi luoghi in cui vengono preparati i nostri dolciumi preferiti – per conoscere e assaggiare tutti i prodotti della gamma marchiata Mars Inc: non a caso tra le capacità richieste ai candidati, c’è quella di riuscire a distinguere i tipi di cioccolato usati nello Snickers o M&M’s e saper riconoscere i vari gusti delle Skittles.