Diretta Crotone-Bari Cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Crotone-Bari-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

A Bari si ha diritto ora a sognare. L’impresa storica è stata compiuta ora bisogna entrare nella legenda.

Tutti i tifosi di biancorossa difficilmente dimenticheranno un campionato come questo, con la squadra seguita da poco più di mille persone che navigava nei bassifondi della classifica rischiando la lega pro.

Poi succede l’inaspettato i Matarrese dopo più di trenta anni di presidenza lasciano in malo modo la squadra depositando i libri societari in tribunale che dichiara la società fallita.

Da quell’attimo i baresi non si danno per vinti e si uniscono alla squadra che risponde alla grande.

Anche se la rosa del Bari è fatta da giocatori per lo più in prestito la squadra sembra fatta da giocatori nati e vissuti per lungo tempo nel capoluogo pugliese.

Dagli inizi di marzo periodo della dichiarazione di  fallimento della società la squadra incomincia a giocare divinamente ed a conquistare vittorie su vittorie  ed ad avvicinarsi sempre più alla zona play off conquistata nell’ultima partita di campionato al “San Nicola” con una strepitosa vittoria per 4 a 1 sul Novara con sugli spalti più di cinquantamila spettatori.

Mai una squadra di serie B ha avuto un seguito così numeroso e nella storia del calcio raramente accade quello che Bari sta vivendo in questo periodo i tifosi vivono in simbiosi con la propria squadra.


Oggi la squadra del Bari alle ore 18,00 giocherà a Crotone contro la squadra locale uno spareggio per la prosecuzione del sogno della serie A .

Partita secca quella tra Bari e Crotone chi vince passa alle semifinali dei play off chi perde torna a casa.

Si prevede allo stadio “Ezio Scida” di Crotone il tutto esaurito con la presenza di 9.000 tifosi calabresi e 1.000 irriducibili provenienti da Bari.

Il comune  di Bari ha allestito per l’occasione un maxi schermo dove poter vedere la gara e sicuramente il popolo biancorosso sarà presente in maniera numerosissima.

L’importantissimo match tra Crotone e Bari potrà essere seguito in diretta televisiva solo per gli abbonati sui canali digitali di Sky e mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In diretta streaming  la partita potrà essere visionata sulle applicazioni per smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere seguita via web su Cricfree e sul sito Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Crotone e Bari che scenderanno oggi in campo alle ore 18,00:

CROTONE (4-3-3) Gomis, Del Prete, Cremonesi, Suagher, Mazzotta, Dezi, Crisetig, Cataldi, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui

BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Delvecchio, Lugo, Galano, Cani, Defendi.