Figlia getta un vecchio materasso per fare una bella sorpresa alla madre ma dentro c’era un milione di dollari

Stavolta, sotto i riflettori dei media non è presente alcuna persona, ma un oggetto particolare, sebbene anche molto comune. Un oggetto che permette di riposare quando si va a dormire: un materasso. Per chiunque si stia chiedendo come risulti possibile che un materasso abbia scatenato, la risposta è semplice: si tratta di un materasso che conteneva un milione di dollari. La faccenda era stata pubblicata tramite il quotidiano “Yedioth Ahonoth”.

Se qualcuno lo avesse trovato, oltre che “baciato dalla fortuna“, sarebbe diventato anche ricco. Nessuno però avrebbe potuto pensare che all’interno delle cuciture ci fosse un vero e proprio tesoro. Riguardo la donna che aveva mandato al macero la somma, non si conoscono le generalità, se non quella relativa al nome.

Quest’ultimo risulta essere “Anat”. Quello che si sa riguardo la somma di denaro, è solo il fatto che è andata persa per sempre a causa di Anat, che voleva fare una sorpresa alla propria madre. Il fatto precisamente era accaduto a Tel Aviv. Tutto era iniziato quando la giovane voleva pulire e far ristrutturare una parte della casa, approfittando dell’assenza della madre. Quest’ultima a quanto pare si trovava in vacanza.