In viaggio di nozze, la moglie ci mette troppo in bagno, il marito la abbandona in aeroporto

La moglie ci mette troppo in bagno: la abbandona all’aeroporto durante il viaggio di nozze Il viaggio di nozze era fino a quel momento andato in modo eccezionale.

I due coniugi, provenienti dall’Arabia Saudita, avevano passato una settimana fantastica in Malesia. Ma si sa che sono le piccole cose che rovinano le coppie.

E così, quando la novella sposa è andata in bagno in aeroporto, dove la coppia doveva imbarcarsi sul volo per il ritorno a casa, lo sposo ha deciso che lei ci stava mettendo troppo, e ha preso una decisione drastica: imbarcarsi senza di lei.

Già perché nel frattempo la donna, terminato di fare quello che doveva in bagno, non trovando più il marito ha pensato bene di cercarlo nell’aeroporto, preoccupata che gli fosse capitato qualcosa, perdendo quindi il volo.

L’uomo, una volta arrivato a destinazione, è stato accolto dai parenti che gli hanno prevedibilmente chiesto dove fosse la moglie: senza scomporsi, ha spiegato loro che lei si trovava ancora in Malesia. La moglie è stata informata dell’accaduto, ed ha presentato richiesta di divorzio.