Abusato di una 17 enne, due uomini sono stati puniti dalla folla, frustati da alcune donne mentre sfilavano nudi per le strade della città

Due uomini accusati di aver abusato di una ragazza di 17 anni sono stati puniti dalla folla, facendoli sfilare senza vestiti per le strade della città e con le mani legate dietro la schiena mentre le donne li frustati  fortemente. La coppia è stata condotta per le strade di Yingkiong nell’estremo nordest dell’India da una folla arrabbiata prima di essere consegnati alla polizia locale.

La giovane ragazza avrebbe ha accettato di uscire con uno degli uomini dopo aver stretto amicizia con lui sui social media, ma ha affermato che lui e tre suoi amici l’hanno aspettata in un vicolo cieco e da li sono accaduti gli eventi di cui stiamo parlando..

Dopo il fatto, la giovane adolescente, intorno alle due di notte ha avuto il coraggio di andare a dire tutto alla polizia locale, ma nel frattempo gli abitanti del piccolo paese hanno rintracciato i due uomini ed hanno inflitto loro una punizione esemplare, prima che questi venissero consegnato alla polizia.

Una triste storia che in India è all’ordine del giorno e difficilmente si riesce a reprimere questi tipi di eventi. La ragazza adesso è in cura presso un ospedale e la sua esperienza, probabilmente, la segnerà per il resto della sua vita.