23enne bellissima e milionaria, dopo una delusione d’amore offre 70 mila euro all’anno per starle vicino

Quella del ‘fidanzato’ può diventare una remunerata professione. Lo sa bene Jane Park, giovane milionaria britannica di 23 anni che, a seguito di una delusione amorosa, ha deciso di lanciare un appello online per trovare un compagno, a cui corrispondere la cifra di 70 mila euro annui per starle vicino.

La proposta è stata formalizzata su Instagram e a farsi avanti sono stati in molti, complice anche l’avvenenza della ragazza e la lauta promessa di guadagno. Jane Park ha infatti ottenuta la sua fortuna, pari circa ad un milione di sterline, vincendo alla lotteria inglese. Parte della sua fortuna è stata spesa in abbigliamento, auto di lusso e ritocchi estetici.

La storia di Jane ha attirato l’attenzione dei media britannici che da tempo seguivano la vita privata della giovane milionaria. Precedentemente era stata fidanzata con un calciatore che però l’aveva l’asciata dopo poco. Ora, per risollevarsi l’animo, Jane ha deciso di mettere a disposizione la sua fortuna per trovare un compagno.

“Da quando è diventata milionaria – ha rivelato una amica della ragazza al Mirror – Jane non è mai sicura di essere amata per se stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il fidanzato che verrà, ha preferito mettere le cose in chiaro subito”.