Senza saperlo 21 enne ha una scappatella con la madre della sua ragazza

Un ragazzo di 21 anni ha iniziato a frequentare una ragazza di 19 anni grazie a Tinder. Tra i due è scoccata subito la scintilla.

Ma nulla lasciava presagire che quell’amore era destinato a durare pochissimo.  Il ragazzo ha raccontato il perché la sua storia con quella bellissima ragazza di 21 anni è finita.

La ragazza ha deciso di lasciare il suo fidanzato subito dopo aver scoperto che lui aveva avuto una avventura con sua madre.

Il ragazzo ha voluto raccontare cosa era effettivamente successo. Qualche mese fa era in compagnia di alcuni colleghi di lavoro e aveva deciso di passare la serata in un pub dove si poteva ascoltare musica dal vivo.

Ad un certo punto una donna bionda iniziò a guardarlo  e subito dopo i due iniziarono a chiacchierare. Il ragazzo le chiese il numero di telefono.

I due si rividero dopo due settimane. La donna aveva  più di quarant’anni ma era molto affascinante e dopo qualche ora i due si appartarono.

La storia terminò dopo solo due settimane quando il ragazzo incontrò una nuova ragazza sua coetanea: “Lei aveva 19 anni e ci siamo conosciuti su Tinder. Ci siamo entusiasmati e dopo un paio di appuntamenti davvero belli mi ha invitato a casa sua (abito a 20 minuti di macchina). Mentre percorro la strada, noto che somigliava a quella della mia precedente avventura. Appena varcata la soglia di casa mi rendo conto che è la stessa dove avevo passato una lunga notte d’amore l’ultima volta, quindi chiedo alla ragazza da quanto tempo viva li”.

La ragazza rispose subito:  “ci vivo da tutta la vita, con i miei genitori, mia sorella e il mio cane”.

Il  21enne non ha voluto nascondere nulla alla ragazza e le ha raccontato di essere stato in quella casa e di aver avuto una storia con la madre.

I due da quel momento in poi non si sono mai più rivisti.