Una macchia blu sul tappeto, fa ricordare a una giovane mamma il giorno più tremendo della sua vita

Una sfida continua la vita di una madre. Il lavoro, i figli, la scuola, tantissime sfide che la vita mette di fronte difficilissime da superare.

Heater era una mamma come tante altre ma un giorno dovette subire una terribile perdita, quella del figlio.

Un dolore grande, insopportabile. La donna stava pulendo la casa quando la figlia lasciò cadere qualcosa sul pavimento provocando una macchia blu.

La donna all’inizio era molto infastidita per la situazione ma poi si ricordò di suo figlio perso quattordici anni prima.

Heather, prima che nascesse  l’ultima sua figlia, aveva quattro figli, di cui due erano gemelli. Quella maledetta sera di quattordici anni fa la donna era molto stanca e voleva andare a dormire quando si accorse che suo figlio Jacob aveva rotto una penna che aveva sporcato il pavimento.

La donna si innervosì parecchio con il piccolo. Dopo qualche mese a Jacob fu diagnosticato un male incurabile che lo portò via in pochissimi mesi.

Heather ora racconta che la macchia : “Era ancora li.. e adesso è un costante richiamo a mio figlio. Era un costante richiamo alla mia frustrazione per qualcosa di così banale. Qualcosa di così poco importante nello schema della vita.”

La donna è ora distrutta e ammette che vivrebbe con tutta la casa piena di macchie blu d’inchiostro pur di passare ancora qualche minuto con suo figlio Jacob.