Bullizzata da piccola, si sentiva sempre brutta, convince il marito a farla sottoporre a una serie di interventi. L’uomo quando vede la sua trasformazione non riesce a crederci

Una donna per tutta la sua vita si è sempre sentita brutta.  La donna sin da quando era bambina era vittima dei bulli che si divertivano a prenderla in giro chiamandola con nomignoli strani.

Il suo aspetto non era gradevole per il via del suo enorme naso. La donna allora decise di partecipare a un programma molto popolare negli Stati Uniti d’America “The Doctors”.

La donna decise di mostrarsi al mondo e di parlare del suo problema. La donna, si chiama Cynthia Stanley, disse, nel corso del programma, di sentirsi una donna sola e isolata al resto del mondo.

I produttori del programma decisero di aiutarla e anche contro l’opinione dei suoi famigliari, decise di sottoporsi a una serie di operazioni chirurgiche.

Cynthia, nell’arco di poco tempo, si è sottoposta a una serie di interventi che le hanno cambiato totalmente l’aspetto.

Quando Cynthia si è vista allo specchio non credeva ai suoi occhi ha iniziato a acquistare sicurezza in se stessa e era fiera di mostrarsi alla gente.

Il marito ha detto che era felice soprattutto per lei e che avrebbe continuato a amarla anche se non si fosse sottoposta a quella serie di interventi chirurgici: “Sarà sempre la dolce bambina che ho sposato”.