Ha 56 anni, ha 40 figli avuti da 20 giovani donne diverse, non ha intenzione di fermarsi, non ricorda i nomi dei suoi figli per ricordare se li è fatti tatuare sulla schiena

Una storia molto particolare quella che ci apprestiamo a raccontare. L’uomo in questione ha 56 anni, è gallese ed è il padre di 40 figli avuti da 20 donne diverse.

L’uomo, intervistato da una famosa emittente del Regno Unito, ha detto che non ha alcuna intenzione di fermarsi, di voler avere relazioni con altre donne, così da aumentare il numero dei suoi figli.

L’uomo è alcolizzato ed è seguito dai servizi sociali gallesi, ora ha una fidanzata ma tra un po’ ha intenzione di perseguire l’unico suo unico scopo della vita: procreare.

Di tutti i figli che ha avuto non si ricorda il nome però ha deciso di farseli tatuare tutti sulla sua schiena come un vero e proprio “albero genealogico”.

I suoi quaranta figli hanno un’età compresa tra i 3 e i 37 anni. Il desiderio dell’uomo è quello, un giorno, di riunire tutti i suoi figli.

L’uomo ha detto di essere ancora alcolizzato ma si è ripromesso di smettere di bere e di cercare di riunire sotto un’unica casa tutti i suoi figli.